top of page

Nuovi orizzonti verdi nella Terra Incantata

Cari amici della natura,

mentre i cromatismi accesi del Foliage abbracciano i nostri boschi,

è con piacere che annuncio la nascita di una nuova collaborazione che porterà Terra Incantata ad offrirvi un segreto e magico scrigno di emozioni e visioni sempre più verdi.


Mattia Stefani inizia un nuovo percorso che saremo lieti di offrire a tutti voi appena le misure restrittive ce lo consentiranno, una visione diversa del bosco, delle piante per creare un'empatia perché gli alberi respirano, vivono... non sono inanimati e possono regalarci emozioni.


Le potremo vivere insieme con la sapiente guida di Mattia Stefani che per presentarsi nel nostro sito ha scelto parole profonde di San Bernardo da Chiaravalle, abate, teologo che aveva chiaro e profondo un senso di rispetto per il mondo vegetale che trasforma con profumi, colori e sapori l'universo che ci circonda.


"Troverai più nei boschi che nei libri. Gli alberi e le rocce ti insegneranno le cose che nessun maestro ti dirà" San Bernardo da Chiaravalle


Cresciuto tra i Nostri boschi e libri di Erboristeria e Botanica non c'è da sorprendersi del fatto che qualcuno lo potrebbe definire un "Abbraccia-Alberi" professionista. 



Quella che qualcuno chiamerebbe Magia, per Mattia Stefani è il frutto di studi, approfondimenti, esperienze su quel mondo nascosto agli occhi di molti che trova verità profonde nelle proprietà delle piante che ad oggi si diletta a coltivare e a trasformare in balsami e unguenti, fondendo Fitoterapia a credenze e costumi popolari.


Questo è un nuovo scrigno, inedite visioni che potrà offrirti Terra Incantata.

Non ti resta che seguirci.


Contattaci e vieni a scoprirci, ti aspettiamo!


75 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page