top of page

Domande frequenti sulla fruizione del Parco 

Pagina 1: Servizi

f.a.q. 

105586587_2793468140881488_2675810809214
95926703_2746507685577534_91771530605588

le domande frequenti 

Posso vedere e fotografare gli animali ?

Il nostro progetto etico prevede percorsi per piccoli gruppi e una grande dedizione nella presentazione dei vari rapaci con un approccio etico che non prevede lo stress dei medesimi, ma in questo scenario, proprio perché la pressione del pubblico è limitata è possibile fotografare gli animali mantenendo quelle cautele che garantiscono un impatto minimo. 

Quindi si alla fotografia senza l’uso di flash. 

E’ facile parcheggiare? 

Si potrete trovare parcheggi facili vicino all’ingresso del nostro parco e nei pressi del centro abitato di Arcumeggia.

La piazza del borgo degli artisti di Arcumeggia è dodato di  un bel parcheggio che si trova a 3 minuti a piedi dall’ingresso di Terra Incantata. 

Devo prenotare? 

La prenotazione è OBBLIGATORIA, in questo periodo,  per potervi garantire una perfetta fruizione del nostro spazio in perfetta sintonia con la nostra mission e con le nuove regole di distanziamento del COVID-19. 

Per info o prenotazioni potete scrivere a info@terraincantata.it 

Posso mangiare nel Parco? 

Sono previsti piccole aree in Terra Incantata per poter fare una sorta di picnic all’aperto. Nel centro di Arcumeggia ci sono alcuni spazi verdi con panchine. 

Raccomandazioni utili per i visitatori in funzione del COVID-19 

Gent.le Ospite, ti ricordiamo alcune regole da rispettare all’interno del Parco al fine di contrastare la diffusione del virus Covid-19:
- a tutela degli altri ospiti e dello staff, è vietato accedere al Parco in presenza di febbre o di altri sintomi influenzali quali tosse, mal di gola, difficoltà respiratoria, etc;
- all’interno del Parco è obbligatorio rispettare le disposizioni emanate dalla Autorità competenti e le norme di comportamento definite dal Parco, in particolare mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro dalle altre persone, che non appartengono al proprio nucleo familiare;
- seguire sempre le regole, le raccomandazioni e le avvertenze contenute nei cartelli, nella segnaletica e comunicate dal nostro staff.

bottom of page