top of page
  • Maura Luoni

Le favole esistono


"Sara e la magia delle farfalle"

E' una favola che celebra l'amore per la natura, l'importanza della protezione reciproca e la bellezza della trasformazione, scritta e illustrata da Maura Luoni, con la collaborazione di Valentina.

Maura e Valentina

Nell'incantevole giardino di Terra Incantata, tre donne vivono una metamorfosi interiore, con le farfalle che diventano il simbolo straordinario della loro trasformazione. Una storia avvolgente di connessioni, passione e rinascita, scritta da Maura Luoni.


"L’incontro con Giovanna e Sara non è avvenuto per caso; è stata una connessione, una vibrazione.

Mentre io creavo il giardino delle farfalle e loro condividevano la passione per l’allevamento, ci siamo trovate tutte e tre in un periodo di profonda trasformazione e cambiamento interiore.

Forse non è stato un caso...

Non credo più nelle coincidenze, ma piuttosto nel legame profondo che la natura ha con noi, reso palpabile dalla nostra sensibilità."

Maura Luoni

Sara e le farfalle

In questa favola Maura racconta la storia affascinante di Sara, una graziosa folletta dei fiori che vive nella magica Terra Incantata.

Il cuore di questo mondo magico è il Giardino delle Farfalle, popolato da creature fatate e pervaso da un'atmosfera incantevole.


Tra le sfide e le avventure di Sara, si svelano i segreti del Giardino delle Farfalle e l'importanza di preservare la magia della natura.

La narrazione si sviluppa in un intreccio di eventi, dove la cura per gli esseri viventi e la saggezza degli alleati notturni giocano un ruolo cruciale nel preservare la bellezza e l'armonia della Terra Incantata.



La conclusione della storia riserva sorprese magiche, celebrando la gioia della trasformazione e l'inestimabile valore della cooperazione.


Ma non vogliamo svelarvi troppo!

Venite a trovarci e potrete acquistare il libro con dedica dell'autrice.




La storia di Sara e il Giardino delle Farfalle vi aspettano a Terra Incantata!

Prenota subito la tua visita: Terra Incantata, Via Arcumeggia  7 - 21030 - Fraz. Arcumeggia - Varese

tel. +39 3804952497



25 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


Post: Blog2_Post
bottom of page