top of page
  • Immagine del redattoreVoci della Terra Incantata

La Nuova Redazione di Terra Incantata

Buongiorno amici dalle Voci di Terra Incantata!


In questo nuovo blog di aggiornamento vorremmo raccontarvi di una curiosità che potreste aver già notato da qualche tempo in questa sezione del sito, ovvero il cambiamento e la comparsa di nuovi autori dei blog di Terra Incantata.


Come vi abbiamo accennato quando vi abbiamo presentato la versione rinnovata del sito altre novità e cambiamenti sarebbero giunti (e sono in via di sviluppo) sulle nostre piattaforme!


Per migliorare la fruibilità e l’efficienza dei nostri blog abbiamo deciso di affidare a differenti autori esperti del settore di interesse la loro scrittura, ma lasciate ora che ve li presenti.





Maura


Tutti conosciamo Maura, la mente da cui nasce l’idea di Terra Incantata. Grazie alla sua conoscenza sul mondo dei rapaci, soprattutto da un un punto di vista etologico, biologico e di cura in cattività,


Maura si è guadagnata una rinnovata poltrona come autrice di tutti quei blog che trattano di rapaci e natura con un approccio più tecnico e scientifico






Mattia



La strega del nostro parco, Mattia si occuperà, come durante le visite e gli eventi, di guidarvi tra le pagine di storia e mito, senza dimenticare il suo punto forte: le piante.


A cosa servirebbe ospitare una strega nel nostro parco se non conoscesse erbe e piante aromatiche e officinali, insieme a quelle dei nostri boschi, oltre ai loro utilizzi?





Le Voci della Terra Incantata


Ultimi, ma certo non per importanza, ci siamo noi: le Voci di Terra Incantata, con me, Ylia, a capo della redazione (oltre che social media manager).


Noi abitanti del Parco ci prendiamo l’onore e l’onere di comunicarvi tutte le news sul parco ed i suoi eventi, mentre i nostri umani sono impegnati a realizzare le sue novità per garantirvi un'esperienza sempre nuova e speciale.



Speriamo che questo breve aggiornamento vi abbia aiutato a risolvere il mistero dietro i nuovi autori. Un saluto e a presto con nuove e importanti novità per Terra Incantata

23 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page