top of page
  • Immagine del redattoreVoci della Terra Incantata

Una nuova veste per Terra Incantata


Buongiorno amici di Terra Incantata

Anche oggi siamo qui a raccontarvi qualcosa che non riguarda direttamente gufi, rapaci o il mondo naturale che ci circonda, bensì quello digitale.


Come annunciato sulle nostre pagine Social, nell’ultimo periodo abbiamo lavorato molto per portarvi una veste tutta nuova per Terra Incantata.


In primis, siamo felici di mostrarvi il nostro nuovo logo:

Una falce di luna blu mirtillo e la terra che si plasma a prendere la forma di un Gufo: cosa poteva rappresentarci meglio?


Ma le novità non finiscono qui!


Come certo noterete l’intero sito è stato stravolto; se è vero che i colori scelti inizialmente dovevano trasmettere calma e serenità, le stesse che si possono trovare qui in Terra Incantata, ci siamo resi conto nell’ultimo anno che questi non riuscivano a rappresentarci come avremmo voluto. Ecco quindi che fanno il loro ingresso i colori della Terra, che meglio si sposano con la nostra visione.


Ma l’estetica non è tutto!

Potrete infatti trovare nuove schede e pagine nel sito, oltre a un'interfaccia che vuole essere più leggibile e pratica per chi decide di visitare il nostro sito.


Bene, per oggi è tutto amici, ma rimanete sempre connessi perché le novità sui portali digitali di Terra Incantata continuano.


Un saluto dalle Voci della Terra Incantata

132 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

1 Comment


marisarcobaleno
Aug 22, 2021

Ottima l'accoglienza da parte di tutti,è stato come fare un salto in un paese incantato.Ho apprezzato molto anche la ricerca ,da parte della padrona di casa,dei migliori prodotti presenti sul territorio,non solo a livello gustativo,realizzati con il massimo rispetto etico.

Io ho una passione per i rapaci ,vederli così da vicino è stato molto emozionante.Persone preparate ,innamorate di ciò che fanno,lo si vedeva dalla luce nei loro occhi,ci hanno accompagnato durante la visita .Spiegazioni e curiosità riguardanti le diverse varietà di esemplari presenti ,animali e del mondo vegetale hanno arricchito la nostra giornata.

Esperienza che sicuramente ripeterò a breve,e consiglio agli amanti della natura in tutte le sue forme.

Like
Post: Blog2_Post
bottom of page