top of page
  • Immagine del redattoreVoci della Terra Incantata

Chiusura invernale del Parco

Buongiorno amici di Terra Incantata,


La settimana scorsa abbiamo festeggiato insieme all'Associazione "Di Arte e Natura" l'ingresso alla "Metà Oscura" dell'anno quando, come accennato nel blog precedente, nelle culture agresti del passato ci si ritirava nelle proprie case per fare fronte al rigido inverno.


Anche Terra Incantata, in quanto azienda agricola, si deve preparare con tutti i suoi abitanti all'inverno in arrivo. Se quindi la vendita dei nostri prodotti e le esperienze di Home Restaurant rimarranno attive e fruibili, altrettanto non può essere per il parco.


Nel periodo invernale infatti il meteo incerto e le temperature rigide rendono difficile la programmazione delle visite, inoltre in questo periodo, un tempo segnato da una minore attività nei campi, vedrà il nostro staff impegnato in tutti i lavori di miglioramento e ampiamento del parco per poter tornare l'anno prossimo con un offerta più ampia e completa!


Il parco di Terra Incantata rimarrà pertanto chiuso al pubblico a partire da lunedì 15 Novembre 2021 fino al 15 Aprile 2022 (data indicativa).





Per oggi è tutto,


non dimenticate che sarete comunque i benvenuti nel nostro Home Restaurant dove le pietanze e i menù sono realizzati con i prodotti della Nostra terra e di altri agriturismi e aziende locali


Continuate a seguirci per tutte le novità e i possibili eventi collegati al nostro parco!

Nel frattempo vi salutiamo e vi aspettiamo al prossimo blog dove scopriremo alcune delle novità del parco!

88 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


Post: Blog2_Post
bottom of page